Gli uomini pensano maggiormente al sesso

Uno dei più recenti studi, condotti da alcuni psicologi della Ohio State University (OSU), ha rilevato quello che la maggior parte delle persone probabilmente conosco da tempo. Gli uomini pensano maggiormente al sesso delle donne. Durante le ricerche, si è capito che un uomo normalmente pensa 15 volte al giorno al sesso. Per contro parte, il gentil sesso pensa “solo” 10 volte al giorno al membro maschile.

Oltre a pensare al sesso, la testa degli uomini è attraversata da un’altra serie di pensieri ripetitivi. Il cibo e lo sport, sono quelli che maggiormente ricorrono. Le donne, che pensano raramente a questi argomenti, sono più interessate alle faccende legate alla famiglia e allo shopping. Un’altra delle fantasie che maggiormente si è presentata negli uomini, è quella di fare sesso con delle escort Padova. Le donne di questa città, sembrano essere quelle che maggiormente sprigiona sensualità negli uomini.

Terri Fische, uno degli esperti che ha condotto questa ricerca, ha rilasciato questa affermazione al momento di questa intervista: “ I pensieri dell’uomo medio non sono niente di speciale. La mente, è attraversata sempre più spesso di istinti primordiali come il sesso e il mangiare. Alla fine, era ovvio che il maschio pensa maggiormente al sesso della donna. “ Un altro esperimento, condotto durante questa ricerca, ha coinvolto 160 donne con un’età compresa tra i 20 e i 45 anni. Durante l’esperimento, si è dato a ogni partecipante un contatore digitale, per tenere nota di quante volte si pensava al sesso durante tutta la giornata. Questo studio, è stato di fondamentale importante per comprendere al meglio i momenti della giornata dove l’uomo e la donna sono maggiormente interessati al sesso.

Anche se i numeri dei test, hanno mostrato che l’uomo è quello maggiormente interessato al sesso, in alcuni casi i risultati sono stati totalmente opposti. Ogni individuo è differente, e le motivazioni di questo incremento o diminuzione del desiderio del sesso è molto influenzabile dalla vita di ogni persona. Gli uomini e le donne, con una carriera o un lavoro più appagante; sono quelli che presentano un maggior stimolo all’attività sessuale. Il raggiungimento di una posizione lavorativa più appagante, è uno degli stimoli che porta all’incremento della voglia di sesso. In entrambi i sessi.